Check Up della pelle

Prima di sottoporti a qualsiasi tipo di trattamento estetico, ci è necessario ascoltarti e conoscere la tua pelle.

Ecco perché consideriamo il Check up del viso il primo, fondamentale momento di consulenza.

La seduta di Check up dura 40 minuti ed è l’occasione in cui possiamo ascoltare le tue esigenze e comprendere quello che vorresti migliorare e, allo stesso tempo, è il modo migliore per individuare ed analizzare gli inestetismi cutanei in modo chiaro, preciso e scientifico.

In prima battuta, a pelle completamente detersa, realizziamo la tua diagnosi cutanea con Skin Plus® by Lemi, un’apparecchiatura di ultima generazione pensata appositamente per affiancare la nostra analisi visivo-tattile, aiutandoci a comprendere in modo più profondo le caratteristiche del tuo tipo di pelle.

Skin Plus® rileva i più importanti parametri cutanei (elasticità, pH, idratazione, sebo, età biologica, macchie, ecc.) e ci aiuta a formulare un progetto di lavoro più efficace e, soprattutto, mirato.

Completiamo l’esame con la Lampada di Wood, uno speciale strumento ottico con il quale osserviamo macchie chiare e scure, impurità, pori dilatati e aree di disidratazione.

La diagnosi ci aiuterà a valutare insieme il percorso più efficace per garantirti il risultato che desideri.

Apriamo insieme la tua scheda cliente che conterrà, di volta in volta, tutto il materiale fotografico e informativo sui trattamenti e sui progressi della tua pelle.

Ti consigliamo di presentarti al tuo appuntamento di Check-up non truccata, a pelle semplicemente detersa, senza applicare alcun prodotto; ti suggeriamo, inoltre, di portare con te i tuoi cosmetici abituali.