Tecnologie

/Tecnologie
Tecnologie 2017-08-29T15:39:15+00:00
LPG Cellu M6 Integral
LPG Cellu M6 Integral
Le tecniche LPG sono utilizzate da molti anni da chirurghi plastici, dermatologi, medici, fisioterapisti, istituti di bellezza e centri benessere di fama internazionale. La loro efficacia è dimostrata da oltre 128 studi scientifici e clinici. L’ultimo studio, coordinato dal professor Lafontan (Inserm, Tolosa), mostra che il massaggio con rulli motorizzati del CELLU M6 di ultima generazione attiva la lipolisi (eliminazione del grasso aumentata del 50%), stimolando l’adipocita tramite i suoi recettori ß, responsabili dell’eliminazione del grasso.
LEMI AEMOTIO SPA
LEMI AEMOTIO SPA
Attrezzatura multifunzionale di ultima generazione: Vichy Shower a 6 getti, wet table regolabile in altezza (con regolazione elettrica), materasso ad acqua riscaldato, manipolo per manualità corpo (spazzola, sfere) bagno di vapore, cromoterapia. Dotata di pannello a 8 manipoli per la regolazione delle temperature. Il bagno di vapore, potenzia l’effetto snellente di tutti i trattamenti di talasso alle alghe e fanghi.
Epilazione laser MedioStar Next
La nuova generazione dei laser per l’Epilazione è l’innovativo laser utilizzabile per trattamenti definitivi di epilazione. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI).
Skin Plus (By Lemi Group)
Apparecchiatura diagnostica di ultima generazione per una vera consulenza sulla la pelle del viso e del corpo. Rilevazione di svariati parametri quali: elasticità, pH, idratazione, sebo, pigmentazione, età biologica, ecc. Fornisce inoltre una stampa con le rilevazioni ottenute per fornire adeguati consigli di trattamento.
Ultrasuoni
Apparecchiatura per il modellamento del corpo che combina il sistema ad ultrasuoni modulato con il massaggio endodermico: contrasta gli inestetismi della cellulite ed è ideale per la riattivazione della circolazione sanguigna, per migliorare l’ossigenazione a livello cellulare perchè facilita il corretto metabolismo della pelle e del tessuto sottocutaneo.
La pelle, dopo il trattamento diventa subito più compatta, tonica ed elastica.
Radiofrequenza
La Radiofrequenza è una metodica non invasiva mirata al ringiovanimento della cute e al trattamento della cellulite. È un sistema avanzato che agisce trasferendo energia e calore nel sottocute: si ottiene l’attivazione dei fibroblasti con una aumentata produzione di collagene, elastina e acido jaluronico. La pelle diventa elastica, turgida e più giovane. Sul corpo si determinano processi di eliminazione delle tossine e riduzione dei volumi degli adipociti, con ottimi risultati anche sulla cellulite.
Depilend
Il primo trattamento per la depilazione progressiva abbinabile alla tecnologia ad ossigeno per veicolare papaina e bromelina lasciando l’area trattata piacevolmente ossigenata.
Manicure e Pedicure
Pedicure e manicure, smalto semipermanente.