Massaggi

Il massaggio è il più alto momento di benessere psicofisico: scegli il tuo!

Da Mirò proponiamo linfodrenaggio in due diverse tecniche, massaggio connettivale, articolare, massaggio all’addome con tecnica Adamski e massaggio sportivo, decontratturante, per defaticare i muscoli post allenamento.

Se cerchi manualità per rimodellare la tua silhouette, puoi scegliere un massaggio snellente, tonificante o drenante, con principi attivi specifici per ogni inestetismo.

Completi, oppure parziale, se hai bisogno di concentrarti solo su zone specifiche.
Per una coccola, puoi scegliere il massaggio rilassante californiano o il massaggio con pietre calde hot stone massage.
E se non sei da sola/o? Il massaggio di coppia nella nostra cabina doppia è perfetto per condividere un momento speciale, insieme.

MASSAGGIO CONNETTIVALE

Il Massaggio Connettivale da 60’ è una tecnica energica e profonda in cui le mani lavorano “scollando” il tessuto connettivo cutaneo. Con questo trattamento i muscoli si decontraggono per azione riflessa e la circolazione è riattivata.

MASSAGGIO ADAMSKI ALL’ADDOME

Il Massaggio Adamski da 30’ è una manualità indispensabile per sbloccare il tratto gastro intestinale. La manovra, praticata una volta alla settimana e abbinata a una corretta alimentazione, ripristina il corretto funzionamento dell’intestino e riduce le stasi linfatiche e il senso di pesantezza.
Eccellente per chi soffre di accumuli adiposi nel girovita.

MASSAGGIO ARTICOLARE

Il Massaggio Articolare da 60’ aiuta a smobilizzare le articolazioni, liberando il corpo da blocchi dolori e da tensioni mescolo-tendinee. Questo massaggio restituisce l’armonia dei movimenti, rilassa e porta un’intensa sensazione di libertà.

MASSAGGIO CALIFORNIANO

Il Massaggio Californiano da 60’ prevede manualità molto dolci, con movimenti lunghi e fluidi che si alternano a manovre più profonde. E’ il trattamento perfetto per ristabilire benessere psicofisico, sciogliere stress e stanchezza muscolare.

LINFODRENAGGIO METODO LEDUC

Il Linfodrenaggio con Metodo Leduc da 60’ prevede manovre lente e leggere che mirano a raccogliere e convogliare la linfa verso i gangli e le vie di scarico del corpo. Con questa tecnica, le tossine vengono eliminare e il tessuto connettivo riceve più ossigeno e nutrimento.

Questa tecnica è ideale per donare leggerezza alle gambe e ridurre la ritenzione idrica, prima causa della comparsa di cellulite.

LINFODRENAGGIO METODO CHENOT

Il Linfodrenaggio con Metodo Chenot da 60’ è una tecnica molto efficace che si pratica con l’aiuto di campane di vetro che, esercitando un pompaggio di aspirazione e decompressione, drenano le tossine e stimolano la riossigenazione dei tessuti.

Cellule, organi e tessuti vivono secondo un ritmo biologico: le campane e le mani possono ricrearlo e, così, ripristinare gli equilibri energetici compromessi da stress, cattiva alimentazione e posture scorrette.

MASSAGGIO MIOFASCIALE

Il Massaggio Miofasciale da 60’ si esegue con manovre degli avambracci, alterante a frizioni profonde. Questo trattamento lavora sui fasci muscolari, allungandoli e distendendoli e genera una piacevole sensazione di leggerezza data dalla decontrazione delle tensioni muscolari.

MASSAGGIO DI COPPIA

Che siate amici, fidanzati, coniugi o, semplicemente, in due, il Massaggio di Coppia da 60’ è ideale per un momento di benessere in contemporanea: due operatrici eseguono in simultanea le stesse manovre in uno spazio dedicato in cui in due ambienti da massaggio sono aperti e fra loro comunicanti.

HOT STONE MASSAGE

Il Massaggio con pietre calde o Hot Stone Massage da 60’ è una tecnica giapponese che racchiude in sé la teoria energetica, la forza delle pietre calde e le manualità miorilassanti. Le mani e le pietre eseguono manovre molto profonde sui muscoli e, in particolare, sulla schiena dove normalmente si accumulano tensioni muscolari che impediscono il fluire dell’energia. È il massaggio consigliato per chi soffre di tensioni muscolari, stress ed insonnia.