Massaggi - Mirò centro estetico Genova

Massaggi

/Massaggi
Massaggi2017-08-29T15:39:15+00:00
Massaggio Connettivale60 minuti
E’ una tecnica energica e profonda, le mani lavorano scollando il tessuto connettivo. Si ottiene una rivascolarizzazione delle zone trattate, i muscoli si decontraggono per azione riflessa e la circolazione è riattivata. Particolarmente adatto all’uomo.
Massaggio Addome - Metodo Adamski60 minuti
La manualità del Dott. Adamski si pratica 1 volta alla settimana per sbloccare il tratto gastro intestinale. L’integrazione fra alimentazione e manovra sgonfia l’addome, ripristina il corretto funzionamento dell’intestino e riduce stasi linfatiche e stato di pesantezza. Ottimo per tutte le persone che presentano accumuli di adipe nel girovita.
Massaggio Articolare60 minuti
Massaggio che aiuta a smobilizzare le articolazioni, liberando il corpo da blocchi dolorosi e da tensioni muscolo-tendinee. Riporta armonia nei movimenti, rilassa profondamente e genera una vera sensazione di libertà.
Massaggio Californiano60 minuti
Massaggio molto dolce, dai movimenti lunghi e fluidi, che si alternano a manovre più profonde. Ristabilisce benessere negli stati di stress o stanchezza muscolare.
Hot Stone Massage70/90 minuti
Tecnica di massaggio giapponese che racchiude in se la teoria energetica, la forza delle pietre calde e le manualità miorilassanti. Le mani e le pietre eseguono manovre molto profonde sui muscoli, in modo particolare sulla schiena dove tensioni muscolari e stress bloccano il fluire dell’energia.
È ideale per persone che soffrono d’insonnia, tensioni muscolari e stress.
Massaggio in Coppia60 minuti
Le coppie (amiche, fidanzati, marito e moglie, …) possono essere massaggiate contemporaneamente da due operatrici per condividere l’esperienza di relax e benessere. Il massaggio viene eseguito in un spazio dedicato, in cui i due ambienti da massaggio sono aperti e tra loro comunicanti.
Massaggio Miofasciale60 minuti
Si esegue con manovre degli avambracci alternate a frizioni profonde lavora sulle fasce del sistema muscolare, allungandole e distendendole. Genera una piacevole sensazione di leggerezza determinata dalla decontrazione delle tensioni muscolari migliora il trofismo dei tessuti trattati.
Massaggio Miofasciale60 minuti
Si esegue con manovre degli avambracci alternate a frizioni profonde lavora sulle fasce del sistema muscolare, allungandole e distendendole. Genera una piacevole sensazione di leggerezza determinata dalla decontrazione delle tensioni muscolari migliora il trofismo dei tessuti trattati.
Linfodrenaggio metodo Leduc60 minuti
Nemico numero uno delle donne è la ritenzione idrica, prima causa della comparsa della cellulite. Questa tecnica si basa su manovre lente e leggere volte a convogliare la linfa verso i gangli e le vie di scarico.
Le tossine vengono eliminate e il connettivo viene riossigenato. Le gambe ritornano leggere e ritrovano benessere.
Linfodrenaggio metodo Chenot60 minuti
È una tecnica molto efficace, si pratica con campane di vetro che esercitando un pompaggio di aspirazione e decompressione drenano le tossine e stimolano la riossigenazione dei tessuti. Il ritmo creato è quello di tutti i processi biologici del corpo… cellule, organi e tessuti vivono con un ritmo. Le campane e le mani ricreano gli equilibri energetici compromessi dallo stress, alimentazione scorretta e posture sbagliate.