Lpg System - Mirò centro estetico Genova

Lpg System

/Lpg System
Lpg System2017-08-29T15:39:15+00:00

LPG SYSTEM – ENDERMOLOGIE METODICA ALL`AVANGUARDIA PER LA CURA E IL BENESSERE DEL CORPO e DEL VISO

L`Endermologie una tecnica esclusiva e innovativa che facilita l`eliminazione della cellulite e’ efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine, sull’adipe , sui tessuti poco tonici , sulle contratture muscolari e sui tessuti retratti e poco trofici .
Questa tecnica si adatta ad ogni individuo: particolarmente indicata per la donna desiderosa di rimodellare piacevolmente il proprio corpo, ma anche per l’uomo che vuole eliminare i fastidiosi accumuli adiposi del girovita.

L`Endermologie, praticata con una particolare apparecchiatura computerizzata, consiste in una tecnica di leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e potenze di stimolazione differenti, per trattare ogni inestetismo  del viso e del corpo
Grazie a questa ginnastica tissutale, si ottiene la ripresa dell`attività
micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici, l’attivazione della lipolisi, Vengono cosí ripristinati gli scambi osmotici ed una corretta ossigenazione.
Il tessuto connettivo riacquista tonicitá ed elasticitá. Il procedimento del tutto naturale e non necessita di alcun intervento invasivo ne di sostanze farmacologiche.
L`Endermologie si inserisce perfettamente nella filosofia curativa che privilegia le soluzioni naturali, essenziali per una buona qualitá di vita.

Novità per il viso si chiama : Endermolift

stimolazione cellulare anti-aging non aggressiva ed efficace sugli inestetismi della pelle del viso

Endermolift™, una tecnica per gli uomini e le donne di tutte le età…

  • Per riattivare in tutta sicurezza il potenziale della giovinezza della propria pelle.
  • Per una soluzione anti-aging, efficace, 100% naturale, non aggressiva.
  • Per chi cerca una soluzione intermedia tra le tecniche dolci ma inefficaci e le tecniche troppo aggressive e rischiose.
  • Per potenziare i risultati di un’azione di medicina estetica (iniezioni di Botox, riempitivi, lifting, peeling, mesoterapia, ecc) e limitarne gli effetti secondari.
  • Per un viso radioso a qualunque età.
  • Per mantenere il proprio viso come si mantiene il proprio corpo (“skin fitness”).

Nuovo brevetto 2013: stimolazione cellulare x3¹

  • efficacia x2 su compattezza, luminosità e rugh
  • efficacia x3 su borse e solco nasogenieno²
  • efficacia x4 sull’elasticità della pelle²