Pancia non tonica? Colpa delle smagliature!

Molte donne non sanno che una delle principali cause della pancia non più tonica, che forma grinze e che al tatto sembra quasi “scollata” dai muscoli addominali, SONO LE SMAGLIATURE.

Molte donne la confondono, chiamandola “ciccia” e sperano che dimagrendo possa ritornare come un tempo passato.

Ma la verità è che non è affatto ciccia ed, anzi, un dimagrimento non farebbe che peggiorare la situazione! Se la guardi bene, noterai che l’ombelico fa una specie di sorriso verso il basso e, tra ombelico e pube, la pelle ha una forma di caduta magari su un vecchio taglio cesareo.

Se aggiungiamo la presenza di smagliature anche molto datate, allora la risposta è sicura:

la colpa è tutta delle smagliature. 

Le smagliature sono una vera e propria interruzione della naturale regolarità della pelle: la parte interessata dalle smagliature ha perso gran parte della sua elasticità e del nutrimento necessario per essere tonica ed elastica.

E’ normale che, superati i 45 anni, quando ogni donna subisce un cambiamento nel trofismo cutaneo, le zone che in adolescenza, o in gravidanza, sono state interessate dalle smagliature, presentino segni evidenti di rilassamento.

LA SOLUZIONE E’:

        SOLUZIONE SMAGLIATURE
UNICO METODO DI ESTETICA RIGENERATIVA

brevettato, scientificamente dimostrato da più di 2000 casi trattati con studi universitari

a garantirti una pancia finalmente tonica e smagliature risolte fino all’83%

Contattaci su whatsapp per ricevere informazioni

La pelle, grazie a Soluzione Smagliature, riprende la sua attività rigenerativa, le smagliature si riducono fino a scomparire, la zona trattata riprende elasticità.