Eliminare le smagliature oggi è possibile con un metodo brevettato, sicuro, garantito e non invasivo.

Ma cosa sono le smagliature e perché si formano?

I primi responsabili nella formazione delle smagliature , sono di natura ormonale,

▶️gravidanze

▶️sviluppo

▶️variazioni di peso

sono tutti riconducibili a particolari “disguidi ormonali”.

In particolare, una aumentata stimolazione dell’ormone chiamato cortisolo, detto anche ormone dello stress, crea una atrofia (malnutrimento) della pelle

ed una ridotta formazione di collagene (proteina di sostegno) ed un aumento del rischio “strappo”.

Succede allora, che la pelle si lacera, prima con una infiammazione (strie rosse) e poi via via quando il processo infiammatorio passa, la stria si fa bianca e poi bianca- madreperlacea.

E’ a questo punto che possiamo considerarla una cicatrice vera e propria , con caratteristiche molto simili, come l’assenza di colorazione durante l’esposizione solare.

❌LE SMAGLIATURE, COME LE CICATRICI, NON SI ABBRONZANO.

MA COSA PUOI FARE PER PREVENIRNE LA FORMAZIONE ?

Prima di tutto è importante evitare situazioni di stress prolungato, che portano ad un’eccessiva produzione dell’ormone dello stress il cortisolo imputato numero uno della fragilità cutanea.

L’alimentazione, anche in questo caso assume un ruolo molto importante non solo perchè gli sbalzi di peso sono a rischio smagliature, ma anche perché una alimentazione bilanciata, aiuta ad avere una pelle sana ed idratata.

CREME OLII LOZIONI ELASTICIZZANTI

Creme, lozioni gel olii, l’utilizzo costante di cosmetici idratanti ed umettanti migliorano la resistenza ed elasticità cutanea, evitando danni peggiori, ma non potrà scongiurare al 100% la comparsa delle smagliature.

In ogni modo una pelle elastica è di sicuro una pelle più protetta da rischi di stiramento.

❌ COSA NON DEVI FARE QUANDO ORMAI SI SONO FORMATE:

pensare che la CHIRURGIA possa aiutarti ad eliminare le smagliature.

In chirurgia estetica non esiste nessuna tecnica in grado di garantirti un risultato sulla smagliatura, anzi potrebbe essere anche rischiosa perché alcuni interventi potrebbero lasciare segni ancora più evidenti

Infatti i sistemi utilizzati si basano sul “grattare”portare via pelle nella zona colpita da smagliatura.

Grattare una zona con smagliatura, può significare creare un segno ancora più evidente, e non vi è nessuna garanzia che la parte danneggiata da questi sistemi, generi cute nuova e priva di segni.

📍LASER invece si basa sul creare il danno attraverso il calore che viene erogato, ma anche in questo caso non ci sono prove scientifiche tali da garantire che il danno provocato non sia ancora peggiore e addirittura la smagliatura potrebbe aumentare la sua dimensione.

📍PEELING medio profondi si basano sul “livellamento” dei bordi che circondano la smagliatura con l’obbiettivo di livellare la pelle intorno, ma anche in questo caso non esistono abbastanza casi di successo da definirla una tecnica efficace.

Ma negli ultimi 15 anni grazie ad una intuizione controtendenza, è nato un Metodo che ti Garantisce un risultato di soluzione sulla smagliatura di circa l’83%

Non solo, ma l’attività della melanina riprende, e le SMAGLIATURE potranno abbronzarsi, così da sparire uniformandosi al colore della tua pelle.

COME VEDI TRATTARE CON SUCCESSO LE SMAGLIATURE E’ POSSIBILE, QUESTO METODO SI CHIAMA

SMAGLIATURE ADDIO

ZERO SMAGLIATURE E’ IL PRIMO ED UNICO METODO ESTETICO NON INVASIVO CHE ATTRAVERSO LA RIGENERAZIONE DELLA PELLE , RIORGANIZZA

⇒ ELASTINA [FIBRE CHE MANTENGONO LA PELLE ELASTICA]

⇒ COLLAGENE [PROTEINA DI SOSTEGNO]

l⇒MELANOCITI [CELLULE CHE PRODUCONO L’ABBRONZATURA]

E lo fa in maniera del tutto naturale riparando i meccanismi che hanno smesso di funzionare in una pelle che si è smagliata.

Prove scientifiche delle più prestigiose università italiane, più di 2000 casi trattati ne dimostrano l’efficacia e gli stessi casi trattati e ricontrollati a distanza di 5 anni, mostrano che i risultati ottenuti, sono DEFINITIVI.

SI VOGLIO UN CHECK UP GRATUITO SMAGLIATUREADDIO