Qualche giorno fa, mi sentivo particolarmente stressata,

era una di quelle giornate in cui desideravo  con tutta me stessa riuscire a respirare profondamente,

sentire che tutte le ansie e le preoccupazioni che normalmente accumulo a livello di stomaco e ed intestino, uscissero all’istante dai miei visceri dolenti e contratti e lasciassero  posto solo alla leggerezza.

Ho approfittato di una mia collaboratrice e mi sono sottoposta ad una manipolazione addominale molto profonda, il Massaggio Viscerale.

Ammetto che non sia facile abbandonarsi ad una tecnica così profonda ed emozionale, ma non appena ho lasciato che le tensioni venissero scoperte e lenite, il mio malessere ha lasciato spazio ad una profonda sensazione di benessere.

Perché ti sto raccontando questa storia? E perché sono cosi interessata ai problemi legati alla Pancia?

La pancia piatta è l’obbiettivo principale della donna over 45, la donna che più di ogni altra desidera piacersi e piacere.

Nessuna soluzione proposta per ridurre il grasso e il gonfiore addominale, prende davvero in considerazione tutti gli aspetti fisici ed emotivi che si intrecciano e si condizionano continuamente a peggiorare questo problema.

I dispiaceri condizionano la funzione dell’intestino tenue

L’ansia colpisce la parte del diaframma posto sopra lo  stomaco e condiziona il nostro respiro.

Preoccupazioni, rabbia, paura compromettono i diversi tratti dell’intestino.

Ed è così che quando attraversi queste emozioni negative, la pancia ti fa male, si gonfia ed il grasso rimane fermo lì, non lo puoi smuovere in nessun modo.

Se a tutto questo aggiungi che mangi male, sempre di corsa, magari leggendo le mail… che non ti 

concedi  nemmeno  un piccolo spazio per te,  allora capisci che il cerchio si chiude,

anzi non si chiude niente, nemmeno la cerniera dei tuoi i pantaloni.

Quando ho sperimentato pre la prima volta la tecnica del massaggio viscerale, ho deciso che tutte le donne che mi avessero chiesto una consulenza di Pancia Piatta, lo avrebbero avuto nel protocollo che ho creato.

Solo con una tecnica manuale come questa è possibile creare i presupposti per un dimagrimento localizzato del girovita lungo termine.

Dopo molti anni ho raggiunto la consapevolezza che solo attraverso il benessere si possano ottenere risultati a lungo termine, tutti i trattamenti che non hanno questa visione, anche quelli più invasivi, sono destinati a fallire molto presto.

Ho creato il programma Pancia Piatta secondo questa certezza.

Il programma Pancia Piatta promette la perdita di cm attraverso

  • Ripristino manuale delle funzioni degli organi interni e riequilibrio delle attività metaboliche con la tecnica del  massaggio viscerale e del massaggio Adamski .
  • Riduzione del volume del grasso attraverso tecnologie brevettate
  • Trattamenti di cosmesi clinica con studi di efficacia dimostrati sulla riduzione del volume delle cellule adipose
  • Rieducazione alimentare mirata alla salute e al benessere.

SOLO applicando i quattro fondamentali punti del programma, posso garantirti il risultato che hai sempre desiderato : la Pancia Piatta .