Dopo il sole? Una pelle perfetta senza macchie scure né rughe.

Come posso averla?

E’ di sicuro la domanda che, in questi ultimi giorni di vacanza, ti sarai fatta più spesso osservando la tua immagine allo specchio e compiacendoti del bel colore ambrato che hai visto sul tuo viso.

Di certo ti sarai esposta al sole esagerando un po’ sul lettino e, probabilmente, avrai prolungato l’esposizione anche durante le ore non proprio amiche per la tua pelle.

Volendo essere ancora più precisa, posso dirti che di sicuro avrai dimenticato di applicare la protezione solare regolarmente ed in abbondanza , e cosa mi dici della routine quotidiana ?

Ricordi? Detersione accurata, Siero, Crema  mattino e sera ?

E ora un pò di paura si fa largo nella tua mente perché sai che non sei stata del tutto diligente e attenta .

«Che sorprese avrai quando il colore svanirà? »

Posso risponderti quasi con certezza che l’abbronzatura non ti lascerà la pelle proprio perfetta ma almeno qualche inestetismo si farà vedere .

  • Macchie scure
  • Rughe sottili
  • Pelle spenta
  • Impurità
  • Pori dilatati

Che cosa possiamo fare per aiutarti a rimediare a tutto questo? Ecco qualche utile consiglio :

Pulire in profondità la pelle dopo l’estate per eliminare impurità e cellule morte in eccesso è il primo passo importante da cui partire e, come esperta estetista, ti consigliamo una pulizia della pelle con peeling enzimatici in grado di liberare i pori da sebo, lamelle cornee ed imperfezioni.

Ma per poterti aiutare davvero a riscoprire una pelle perfetta e libera da macchie e rughe indesiderate provocate dal sole e dall’abbronzatura selvaggia, vorrei suggerirti un percorso di Peeling a base di Acido Glicolico, Acido Mandelico o Acido Lattico.

I Peeling sono i migliori alleati per il rinnovo della pelle: agiscono dall’interno, promuovono il ricambio cellulare, idratano in profondità, levigano i pori dilatati, schiariscono le macchie e stimolano la nascita di nuove proteine anti età (parlo di collagene ed elastina).

Noi li consigliamo su ogni tipo di pelle , nel post abbronzatura, perché sono eccezionali per accelerare la rigenerazione cutanea , rinforzare l’epidermide ,schiarire le macchie scure, attenuare le rughe post-sole

Generalmente non presentano controindicazioni me occorre preparare al meglio la Pelle per trarne il massimo dei benefici sia in efficacia che velocità di azione .

I nostri progetti di bellezza per Te iniziano con il Check Up della pelle che eseguiamo con Strumenti diagnostici e la Lampada di Wood , controlliamo quanta acqua ci sia nelle  la tua pelle , quanto sia sensibile, e quanto profonde siano le macchie scure .

Monitoriamo i cambiamenti che avverranno durante il percorso e tutti i risultati ottenuti.

MA TU DEVI FARE LA TUA PARTE!

  • Inizia a riprendere seriamente la tua routine quotidiana latte tonico siero
  • Fai uno scrub delicato due volte a settimana … non temere, la tua abbronzatura non svanirà e sarà più fresca e luminosa
  • prenota il tuo Check up cutaneo e ricevi i nostri consigli su come intervenire subito sui problemi che desideri risolvere.