Pancia Piatta metodo Mirò

/, News/Pancia Piatta metodo Mirò

IL DISAGIO DELLA PANCIA E’ IL PIU’ SENTITO FRA LE DONNE IN PARTICOLARE DOPO 50 anni .  Ma perchè oltre al ….”disagio” dei 50 … dobbiamo sentire quel fastidioso gonfiore, e quelle antipatiche abbondanze sui fianchi?

Ma quanti tipi di PANCIA esistono? Partiamo  da una giusta interpretazione, ed il nostro programma Pancia Piatta sarà mirato ed efficace.

-PANCIA GONFIA   è la pancia che dal mattino alla sera, accumula tensione fino a diventare una sorta di palloncino , è fastidiosa e spesso dolorosa. Si possono facilmente individuare cibi che, più di altri generino accumuli di gas .  Facilmente si tratta di cibi con lievito, latticini , grano ecc.

Consiglio di sostituire questi elementi e di introdurre integratori probiotici e prebiotici [favoriscono l’integrità della flora intestinale] masticare lentamente ed inserire  una tisana digestiva la sera prima di coricarsi.

-introdurre più fibre nella dieta giornaliera, bere almeno 1l 1/2 di acqua al giorno , e  dividere i cibi lenti [carne ,pesce pasta ,pane, proteine vegetali, latticini] i dai cibi veloci [frutta, yogurt, pomodoro, zucca, peperoni] secondo il metodo del Dottor Adamskii.

Introdurre i cibi in maniera disordinata crea intolleranze, rallentamenti della digestione, accumulo di tossine, gonfiori e coliti : Provare per credere!! Bastano 15 giorni per valutare le differenze.

…..E poi c’è lo stress che gonfia la parte alta della pancia , quella che va dal diaframma all’ombelico.Si origina non solo da un’alimentazione scorretta , ma anche da un ormone chiamato Cortisolo [ormone dello stress appunto] .

Consiglio di regolarizzare l’organismo con orari più salutari per il riposo, fare esercizi di respirazione addominale, ridurre il caffè a due tazzine al giorno , scegliere cibi sani e di stagione … ed iscrivetevi ad un corso di Pilates.

-PANCIA ADIPOSA è necessario adottare un regime alimentare ricco di verdure [soprattutto prima del pasto] .Ridurre il consumo di zuccheri, non tanto per l’apporto calorico ma perchè il Glucosio stimola l’insulina che è responsabile dell’accumulo di grasso viscerale. Scegliere un orario anticipato per la cena ed evitare di eccedere nei carboidrati in questa parte della giornata, si trasformerebbero inevitabilmente in grasso!!! Farsi aiutare in questo percorso può essere molto utile al raggiungimento degli obbiettivi.

Introdurre decottopia naturale che aiuti il corpo a detosinarsi ed ad accelerare il metabolismo ,praticare  attività fisica , ad esempio camminare all’aria aperta [favorisce l’ossigenazione, riduce lo stress, riattiva la circolazione].

PANCIA PIATTA parte 2  Metodo Mirò

Ma noi come possiamo aiutarti a liberarti di questo problema ??

Naturalmente con il Metodo Mirò Pancia Piatta all inclusive

  • Consulenza alimentare e di integrazione : abbiamo scelto per te il Centro Studi Tisanoreica specializzato in perdita di peso , decottopia naturale , ed integratori . Ti guideremo nella scelta del  tuo percorso ideale e personalizzato, per questo ci aiuterà il Dietologo e l’Erborista . Riceverai un piano alimentare ad hoc .
  • Check Up Specifico ad individuare il tipo di sovrappeso e la localizzazione dell’adipe da ridurre .
  • Programma di trattamento Personalizzato con utilizzo di Tecnologie e Trattamento Clinico . Anche in questo caso abbiamo scelto protocolli con studi scientifici sulla riduzione del volume delle cellule adipose, attivazione del drenaggio linfatico.Possiamo Garantirti i Risultato che cerchi perchè i nostri protocolli hanno studio e ricerca scientifica costante.
  • Programma domiciliare  fondamentale perchè ogni giorno , prosegui a casa ciò che viene fatto in istituto , stessi principi attivi giorno e notte , 24 ore su 24.
  •  NON TI RIMANE CHE FISSARE IL TUO CHECK UP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

,

 

 

2018-02-17T07:15:08+00:00 febbraio 13th, 2018|Blog, News|