La pancia, diciamo “abbondante”, è uno dei problemi più sentiti nelle persone, donne e uomini che siano, e soprattutto dopo i 45 anni.

Sono davvero molte le persone che mi chiedono di aiutarle a riacquistare la forma desiderata. In particolare? A ridurre l’eccesso di grasso e gonfiore che si accumula intorno al loro girovita.

Sono Adriana Migliore e mi occupo di benessere da molti anni , ho raggiunto la consapevolezza che sia molto difficile occuparsi di tutto ciò che riguarda l’estetica e pensare di farlo davvero bene; 

per questo ho scelto di preoccuparmi al 100% di sviluppare un programma specifico e vincente,  a chi, desidera ridurre e rimodellare il “giro vita.  Nasce così, il programma Pancia Piatta .

D’altronde, chi sa fare tutto, non sa fare niente!

Mi sono armata a dovere, studiando a lungo programmi, trattamenti, integratori e seguendo seminari, congressi di medicina ed aggiornamenti che potessero aiutarmi a costruire un protocollo dagli effetti duraturi per tutti i miei clienti.

Mi dicevo: «il vero segreto è andare sempre a fondo delle questioni. Se mi fermo all’apparenza, non darò mai una vera e duratura soluzione al  problema».

E così ho fatto l’unica cosa che potevo fare: mi sono rivolta ad un vero esperto di problemi dell’addome nel nostro settore, il Dottor Adamski.
Chi è? Un naturopata ed osteopata di fama internazionale, inventore di un metodo davvero geniale per occuparsi del problema addominale.

Non bisogna mai dimenticare che un ottimo risultato sui cm di troppo non può prescindere dalla salute del nostro corpo, in particolare per quanto riguarda tutte le nostre funzioni digestive e intestinali.

Ho appreso la metodica del Dottor Adamski che prevede consulenza alimentare specifica per gonfiori, tensioni addominali, problemi digestivi e di stipsi, ed applico la Manovra Adamski, come trattamento addominale a tutti i clienti che ne hanno necessità e che fanno parte del programma Pancia Piatta.

Ho introdotto, aiutata dalla consulenza del medico, l’utilizzo di estratti naturali, indispensabili per rendere più veloce il processo di riduzione del grasso in eccesso.

Oggi i miei clienti possono contare su un programma completo, Pancia Piatta, che unisce il risultato estetico al benessere. Tutto questo è dimostrato da molti casi di successo e, proprio nel 2018, ci è valso un riconoscimento prestigioso: la pubblicazione dei nostri “prima e dopo” sulla documentazione scientifica della casa farmaceutica Mesoestetic con la quale collaboriamo per rendere le nostre soluzioni estetiche sempre più performanti.

Facciamo qualche precisazione e qualche importante consiglio per aiutarti da subito a capire come puoi iniziare a prenderti cura della tua pancia.

“La pancia è di sicuro il problema più sentito dalla maggior parte degli over 45, sia uomini che donne”.

Ma quanti tipi di pancia esistono? Partire subito da una giusta interpretazione ti permetterà di avere più velocemente il risultato che desideri.

🐡 La pancia gonfia accumula tensioni da mattino a sera, fino a diventare una sorta di palloncino pieno di gas. E’ fastidiosissima e spesso dolorosa. Per fortuna i cibi che favoriscono il suo gonfiore sono abbastanza facili da riconoscere: alimenti contenenti lievito, latticini, farine bianche.
E’ in particolare il lievito a generare gonfiore, mentre le farine bianche, molto raffinate e contenenti solo glutine e amido senza traccia di fibre, irritano molto l’intestino. 

Sostituisci questi alimenti con quelli integrali e introduci integratori probiotici e prebiotici, per favorire la tua flora intestinale. 

E, non dimenticare, mastica lentamente ed gustati una tisana digestiva la sera prima di coricarti.

-introdurre più fibre nella dieta giornaliera, bere almeno 1l 1/2 di acqua al giorno, e dividere i cibi lenti [carne, pesce pasta, pane, proteine vegetali, latticini] i dai cibi veloci [frutta, yogurt, pomodoro, zucca, peperoni] secondo il metodo del Dottor Adamski.

Introdurre i cibi in maniera disordinata crea intolleranze, rallentamenti della digestione, accumulo di tossine, gonfiori e coliti : Provare per credere!! Bastano 15 giorni per valutare le differenze.

…..E poi c’è lo stress che gonfia la parte alta della pancia , quella che va dal diaframma all’ombelico. Si origina non solo da un’alimentazione scorretta , ma anche da un ormone chiamato Cortisolo [ormone dello stress appunto] .

Il mio consiglio di regolarizzare l’organismo con orari più salutari per il riposo, fare esercizi di respirazione addominale, ridurre il caffè a due tazzine al giorno , scegliere cibi sani e di stagione … ed iscrivetevi ad un corso di Pilates.

🐡 Pancia adiposa è necessario adottare un regime alimentare ricco di verdure e frutta [soprattutto prima del pasto] .

Ridurre il consumo di zuccheri, non tanto per l’apporto calorico ma perchè il Glucosio stimola l’insulina che è responsabile dell’accumulo di grasso viscerale, quello più insidioso e difficile da ridurre.

Scegliete un orario anticipato per la cena ed evitate di eccedere nei carboidrati in questa parte della giornata, si trasformerebbero inevitabilmente in grasso!!! Farsi aiutare in questo percorso può essere molto utile al raggiungimento degli obbiettivi.

Introdurre estratti decottopia naturale che aiuti il corpo a detossinarsi ed ad accelerare il metabolismo ,praticare  attività fisica , ad esempio camminare all’aria aperta [favorisce l’ossigenazione, riduce lo stress, riattiva la circolazione].

🐡 Pancia molle, da perdita di tono è spesso confusa con la pancia adiposa. I “rotolini”, qui, dipendono però da una perdita di consistenza cutanea, di elasticità e di tono muscolare e, non ultimo, da una postura scorretta protratta nel tempo.

PANCIA PIATTA

Ma  come posso aiutarti a liberarti di questo problema?
Fissa una consulenza specializzata Pancia Piatta

TELEFONA ALLO 0106981308

  • Consulenza alimentare e di integrazione con dietologo ed erborista del Centro Studi Tisanoreica, specializzati in perdita di peso, decottopia naturale ed integratori. E’ il supporto ideale per guidarti nella scelta del tuo percorso, con un piano alimentare pensato per te.
  • Check-up specifico per individuare il tuo tipo di sovrappeso e la localizzazione dell’adipe da ridurre.
  • Programma di trattamento personalizzato con utilizzo di tecnologie e cosmetici clinici, con protocolli scientificamente dimostrati per agire sul volume delle tue cellule adipose, attivando il drenaggio linfatico.
  • Programma domiciliare indispensabile per farti proseguire ogni giorno, con costanza, ciò che facciamo in istituto: gli stessi principi attivi, giorno e notte, 24 ore su 24.

 Fissa il tuo check-up